cigno lago iseo

Cigno messo in sicurezza

Intervento questo venerdì 26 maggio nel pomeriggio da parte di una pattuglia della Polizia Provinciale di Brescia che, dopo una segnalazione da parte di un cittadino, si è mobilitata per mettere in sicurezza un cigno.

 

 

Gli agenti, una volta arrivati nel comune di Sale Marasino hanno notato che l’animale si trovava in una zona per lui pericolosa. Avendo costruito il proprio nido a fianco della strada vi era il rischio di essere investito mettendo anche in pericolo i motociclisti in transito. Gli agenti hanno così costruito una paratia in legno in modo da proteggere il cigno ed i suoi piccoli.

{gallery}cigno_270517{/gallery}

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy