Elicottero 118 volo

Ciclista colto da malore in Valle di Scalve

Colto da malore, un ciclista di 56 anni è stato soccorso nel pomeriggio di domenica 10 settembre attorno alle ore 13.30, a Vilmaggiore, frazione di Vilminore di Scalve, lungo la provinciale 61.

L’uomo era in sella alla sua bici, sulla provinciale, quando si è sentito male. Appena giunta la chiamata di soccorso è stata attivata l’ambulanza da terra da Vilminore e l’elisoccorso di Brescia. In precedenza erano stati allertatigli elicotteri da Sondrio e da Bergamo che non sono potuto intervenire per mancanza di visibilità, mentre da Brescia l’elicottero è riuscito a raggiungere la località passando dalla Valle di Scalve, libera da nubi basse. Il ciclista è stato soccorso e poi trasportato al Civile di Brescia in codice giallo. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri di Vilminore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy