Incidente stradale a Concesio dove un giovane ciclista è stato investito attorno alle 12.30 di mercoledì 10 maggio all’incrocio tra via Provinciale e via Costorio da un Volkswagen Golf condotta da una donna che se lo sarebbe trovato di fronte all’improvviso.

Il giovane, originario del Gambia e residente a Concesio, stava pedalando sul marciapiede in via Costorio e avrebbe attraversato la strada di colpo, senza guardare se in quel momento stesse arrivando o meno un’auto. Questa la dinamica, secondo la prima ricostruzione a cura degli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto per i rilievi. E’ ricoverato al Civile con numerosi traumi e in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy