Sulla scalinata verso il CasinoÇ Municipale di San Pellegrino Terme BG 327 1260X690

Ciclabile Almè – Zogno, affidati i lavori per la realizzazione

Muove ancora un piccolo passo la ciclovia della Valle Brembana. Sono stati infatti assegnati i lavori per la realizzazione del tratto ciclabile che collegherà Almè a Zogno, come prevede il progetto “Pista ciclopedonale lungo il sedime della Valle Brembana”. Il tracciato sarà completato fino alla zona Grotte delle Meraviglie.

 Il cantiere è stato affidato all’impresa Fratelli Rota Nodari Spa di Almenno San Bartolomeo. L’impegno di spesa da parte della Provincia di Bergamo ammonta a circa 950 mila euro. Tutto dovrà essere completato entro il prossimo 18 dicembre 2018, in quanto termine ultimo per accedere ai fondi messi a disposizione da Regione Lombardia.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy