andreato

Ci ha lasciato Giorgio Andreato: un grazie da tutti i colleghi


Ieri sera alle ore 19 circa ci ha lasciato un amico, Giorgio Andreato (72 anni), venuto a mancare per un malore. L’episodio si è verificato a Sedrina, dove il fotografo e collaboratore del quotidiano cittadino si era recato per un servizio.


 

La redazione del mensile interValli esprime le più sentite condoglianze alla famiglia. Un ringraziamento poi, sentito, anche e sopratutto, per il piccolo contributo che l’amico Giorgio ha dato per il nostro giornale in questo ultimo anno. E’ stato un immenso piacere averti conosciuto e aver lavorato con te, grazie ancora.

Ieri è venuto a mancare un pezzo importante, una colonna portante, una “memoria storica” di tutta la Valle Brembana. Ciao Giorgio.

 

Federico Marzullo

e tutta la redazione

 


 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy