CHRIS POTTER e CRAIG TABORN approdano al Teatro delle Ali | ALL MUSIC FOR HÉLÈNE

La seconda tappa di ALL MUSIC for Hélène 2025, in programma domenica 6 aprile alle 20.45 al Teatro delle Ali di Breno, è affidata al CHRIS POTTER / CRAIG TABORN DUO, che il New York Times ha definito nientemeno che “il sassofonista più autorevole della sua generazione” (Potter) e “uno dei migliori pianisti jazz viventi” (Taborn).

Dopo aver lavorato insieme in diversi ensemble negli ultimi vent’anni, Chris Potter e Craig Taborn presenteranno il loro progetto in duo nel 2025. Con un mix di composizioni originali e standard, e una fusione di elementi elettronici e acustici, questi due maestri musicisti, improvvisatori e compositori, offriranno una serata musicale che incanterà e ispirerà il pubblico.

Al momento quella al Teatro delle Ali di Breno è l’unica data italiana per il duo Potter / Taborn.

“Craig Taborn è diventato uno dei migliori pianisti jazz viventi.”
– The New York Times

“Chris Potter si è guadagnato il titolo di sassofonista più autorevole della sua generazione, un improvvisatore di profonda intuizione e atletica grazia.”
– The New York Times

BIGLIETTI DISPONIBILI a 30 € sulla piattaforma online Vivaticket https://www.vivaticket.com/it/ticket/chris-potter-craig-taborn/257852 e presso la biglietteria del Teatro delle Ali (a Breno, in Via SS. Maria Guadalupe 5), aperta ogni martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30 (escluso festivi).

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy