ponte trezzo dAdda

Chiuso ai mezzi pesanti il ponte di Trezzo d’Adda

Chiuso ai mezzi pesanti il ponte di Trezzo d’Adda, che collega la sponda bergamasca con quella milanese. Il passaggio sarà consentito solamente alle macchine, con il divieto per furgoni, tir e mezzi con un peso superiore alle 3,5 tonnellate. 

Inevitabili gli eventuali ripercussioni che, la chiusura del ponte, avrà sul traffico. La data della chiusura è fissata per lunedì 8 ottobre. La decisione è stata presa in via provvisoria dal comune di Trezzo, con la consultazione della Città di Milano, la Provincia di Bergamo e il Comune di Capirate San Gervasio.

Le alternative per i mezzi pesanti sono il ponte di Brivio-Cisano e l’autostrada. Venerdì 5 ottobre è inoltre previsto un altro vertice in Prefettura a Bergamo, per rivalutare la situazione e trovare eventuali soluzioni alternative.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy