La ferma presa di posizione di oggi, alla presentazione del portiere Marco Sportiello, da parte dell’AD Luca Percassi dovrebbe sgomberare tuti i dubbi su un possibile rilancio dell’Inter per assicurarsi il forte attaccante Lookmann, da tre anni giocatore di punta dell’attacco atalantino. Percassi ha detto, senza mezze parole che l’attaccante è ancora sul mercato, ma solo per un club estero: quindi niente Inter.
La dichiarazione di Percassi comprende anche passaggi dello scorso mercato quando Lookmann chiese di poter andare al PSG. In quell’occasione i dirigenti atalantini gli promisero di lasciarlo andare, ma non fu specificato se in Italia o all’estero.
Quindi niente sogni che l’attaccante vagheggiava ancora stamane quandoha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi “Spero di lavorare insieme al club – scriveva – per trovare una soluzione amichevole per tutte le parti il più presto possibile. In realtà di amichevole ha molto poco, visto che è un vero e proprio atto d’accusa nei confronti dell’Atalanta che sta bloccando la sua cessione all’Inter
Ma ora anche i tifosi lo stanno abbandonando e questa mattina era chiaro il riferimento a lui nello striscione apparso in sede a Zingonia a opera dei ‘Forever Atalanta’: .
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.