cervo incestito casnigo

Cervo investito e ucciso nella notte a Casnigo

 

Intervento nella notte a Casnigo luno la provinciale 35 della Val Seriana da parte dei Vigili del Fuoco di Clusone per rimuovere la carcassa di un cervo investito e ucciso da un’auto.

 

Il fatto è accaduto attorno all’una della notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre. L’automobilista non ha potuto fare nulla per evitare il grosso animale. L’impatto è stato fatale al cervo, ma anche l’auto ha riportato seri danni. Illeso, fortunatamente, il conducente. I Vigili del fuoco hanno quindi portato la carcassa del cervo a bordo strada, mentre i carabinieri di Clusone hanno svolto i rilievi del caso. La carcassa è stata poi presa in consegna dalla Polizia provinciale di Bergamo che provvederà allo smaltimento in apposito inceneritore autorizzato. (immagine di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy