118.jpg

Centauro soccorso dopo l’incidente a Osio Sotto

Un motociclista di 48 anni, residente nella zona di Zingonia, finito contro una Fiat Brava condotta da un 35enne della zona, è caduto pesantemente sull’asfalto riportando serie ferite.

E’ accaduto a Osio Sotto giovedì 30 agosto in mattinata sulla strada provinciale che da Zingonia porta a Capriate San Gervasio. Secondo i primi accertamenti, l’impatto tra i due mezzi sarebbe stato causato da una mancata precedenza. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra, l’auto medica e la Polizia stradale per i rilievi di legge. IL centauro, che lamentava forti dolori ad un arto inferiore, dopo essere stato stabilizzato sulla barella spinale, è stato trasferito in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy