Incidente Breno

Centauro in Bmw contro Panda

Incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì 30 ottobre a Breno in via Corno Cerreto tra una grossa moto BMW ed una Fiat Panda: finito a terra il centauro e ricoverato all’Ospedale di Esine.

Una ragazza di 26 anni alla guida della sua Fiat Panda color amaranto stava uscendo dal parcheggio coperto di via Crono Cerreto, per immettersi, alla sua destra, sula via in direzione di via Mazzini, ha impattato violentemente con una grossa moto BMW condotta da un 60enne del posto che procedeva in senso opposto. Nell’impatto la moto ha spinto la Panda sul marciapiede e quindi contro un palo dell’illuminazione. La moto è rimbalzata all’indietro di qualche metro ed il centauro è finito pesantemente a terra. Fortunatamente indossava il casco che gli ha protetto il capo. Ha però battuto la schena a terra ed all’inizio si temeva il peggio. Soccorso dall’ambulanza da terra di Camunia Soccorso, è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale di Esine dove le sue condizioni sono parse meno gravi e quindi è stato ricoverato in codice verde. Illesa la ragazza alla guida della Panda. La Polizia stradale di Darfo, che ha effettuato i rilievi di legge, sta ricostruendo l’accaduto per stabilirne l’esatta dinamica.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy