incidente nossa030317

Centauro ferito gravemente a Casazza

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 28 ottobre con un centauro 28enne ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo in gravi condizioni e una 41enne, di Gaverina Terme, portata all’ospedale di Lovere per accertamenti.

Il centauro stava percorrendo via Drione, a Casazza, quando, per cause da accertare da parte dei carabinieri di Clusone intervenuti sul posto per i rilievi, avrebbe sbandato con la sua una moto Honda finendo contro una Volkswagen Golf la cui conducente stava iniziando una manovra per svoltare a sinistra. Nell’impatto il 28enne è stato sbalzato di sella e ha violentemente battuto la testa. Subito è scattato l’allarme e sul posto è giunto anche l’elisoccorso del 118 da Bergamo e il giovane dopo che aveva ricevuto le prime cure è stato trasferirlo in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy