incidente moto galleria

Centauro 78enne finisce contro un’auto in galleria

Un 78enne in sella alla sua moto è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla provinciale 510 Sebina orientale a Iseo, poco prima delle 11: attimi di apprensione per la vita dell’anziano, dopo il mortale di domenica 22 settembre nello stesso tratto di strada (/foto di repertorio).

L’uomo era alla guida della sua potente due ruote mentre attraversava una galleria quando ha avuto un impatto frontale con un’auto che procedeva nel senso opposto: il 78enne è stato sbalzato sull’asfalto riportando numerose ferite. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce rossa di Palazzolo la cui équipe ha immediatamente prestato i soccorsi urgenti. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per rimuovere i mezzi incidentati, ripulire l’asfalto da detriti e oli combustibili e rimettere in sicurezza la carreggiata. Quindi il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia; contuso il conducente dell’auto che non ha avuto bisogno dei sanitari. La polizia locale di Iseo si è occupata di ricostruire la dinamica e gestire la viabilità bloccata nel tunnel.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo