Poliambulanza esterno

Centauro 59enne in fin di vita a Manerba del Garda

Grave incidente stradale attorno alle 10.00 questo sabato 12 agosto a Manerba del Garda: un centauro 59enne è in fin di vita.

Un motociclista di 59 anni lotta tra la vita e la morte al pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia dopo uno schianto con un’automobile. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di sabato 12 agosto in via Campagnola a Manerba del Garda. Ai primi soccorritori giunti sul posto con l’ambulanza da terra e l’automedica le condizioni del 59enne sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il 59enne è stato soccorso, stabilizzato sulla barella spinale, intubato e trasferito in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove sta lottando tra al vita e la morte. Al momento dell’incidente non vi erano elicotteri disponibili: quello di Brescia era impegnato a Fiesse per un incidente stradale quello di Bergamo era impegnato in un soccorso a Premana per un grave infortunio alpinistico, quello di Sondrio in un intervento per un grave malore a Roncobello.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy