Centauro 50enne muore a Leno nell’impatto con un’auto

Silvio Ruberti, 50enne di Leno, ha perso la vita in sella alla sua moto schiantandosi contro un’auto che usciva da una strada laterale (Foto da “Qui Brescia”).

Nel pomeriggio di sabato 13 agosto a Leno, poco prima delle 16, sulla strada provinciale che collega la località con la frazione di Castelletto, non lontano dal ristorante Le Rose, ha perso la vita un pizzaiolo molto conosciuto nella zona, Silvio Ruberti, ex guardia giurata di 50 anni abitante a Ghedi, originario di Caserta, sposato e padre di tre figli, titolare con la moglie di una pizzeria d’asporto. L’uomo si trovava alla guida della sua moto diretto verso Leno quando non è riuscito a evitare l’impatto con la Fiat Uno condotta dal 60enne che – secondo la ricostruzione dei carabinieri della locale stazione – si era appena immessa sulla provinciale uscendo da una strada laterale.
L’urto è stato molto forte e per il centauro non c’è stato nulla da fare: il decesso si è verificato praticamente sul colpo, come constatato anche dall’équipe sanitaria dell’elicottero del 118 giunto da Brescia.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli