Cena di gala con The Floating Piers

Un’occasione irripetibile quella organizzata da Romantik Hotel Relais Mirabella di Clusane: una cena di gala a base di ostriche e Franciacorta con The Floating Piers come ospite speciale.

 Si terrà mercoledì 29 giugno alle 19.30 il gran gala dinner d’estate organizzato in onore della Passerella, giusto qualche giorno prima che venga smontata per sempre. 

Presso il ristorante Catilina, su di una terrazza romantica immersa tra gli uliveti affacciata sullo spettacolo giallo del Floating Piers sarà servito un menù dedicato all’opera d’arte. Si inizia con un aperitivo di benvenuto accompagnato dall’Incanto Armonico, un raffinato ensemble che fa rivivere le atmosfere del Caffè concerto mentre gli ospiti assaggiano l’entreé delle occasioni speciali: fritture di pesce, carne e verdura.

A seguire due “isole” d’acqua e di terra, unite con arte a tavola, proprio come sul Lago ad opera di Christo. Ll’Isola del Pesce realizzata con Ostriche fins de cairese, Salmone e Tonno affumicato, e ancora insalata di gamberi e agrumi, persico marinato su crostini e tartare di salmerino; poi un’Isola di Terra, con tartare di filetto, carne salada all’Asiago, formaggi e affettati, pinzimoni di verdure e degustazione d’olio extravergine locale. In seguito Risotto al Franciacorta Docg Brut 61 Berlucchi e una trilogia di storione.

La cena avrà il costo di 75 euro a persona e sarà su prenotazione telefonando al numero 030.9898051; inoltre offrirà anche l’occasione per conoscere alcune nuove opere della stimata pittrice bresciana Cinzia Bevilacqua, che ha voluto omaggiare Christo dipingendo un’opera su tela.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli