Celebrata la prima Giornata regionale per le Montagne Lombarde

Domenica si è celebrata la prima “Giornata Regionale per le Montagne”. Un’occasione per festeggiare l’apertura della stagione escursionistica sui rifugi delle montagne lombarde e sensibilizzare l’opinione pubblica sul patrimonio di risorse naturali, storiche, culturali e paesaggistiche che le montagne lombarde esibiscono.

L’assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, Lara Magoni, ha espresso la speranza che “i lombardi abbiano voglia di scoprire la Lombardia delle meraviglie e zaino in spalla si facciano ammaliare dalle bellezze di sentieri, vette, paesaggi incontaminati, sapori tipici e prelibatezze che solo la nostra terra può regalare. Approfittando anche dell’apertura dei nostri stupendi rifugi”. Il turismo riparte dalle montagne.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy