Cerca
Close this search box.

Cedegolo, serata contro la violenza sulle donne

Venerdì 23 settembre l’Associazione Culturale Casa Panzerini organizza la serata “STOP alla violenza sulle donne”, nella quale si analizzerà la situazione taliana e camuna circa il complesso fenomeno della violenza di genere. 

Nell’ambito del Mese della cultura 2016, promosso dall’Associazione Casa Panzerini di Cedegolo, è proposta una serata dedicata al tema della violenza sulle donne, affrontato e descritto in tutte le sue varie forme in compagnia di esperti. Durante la serata, moderata dalla giornalista Paola Cominelli, assieme all’associazione “Dieci”, al centro antiviolenza “Casa delle donne” e all’Avvocato Maria Elena Mastaglia si descriveranno in particolare la situazione italiana e quella della Valle Camonica. 

L’appuntamento è per venerdì 23 settembre alle ore 20.30 presso il Salone di Casa Panzerini, sita in via Nazionale 151 a Cedegolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione