Cedegolo, serata contro la violenza sulle donne

Venerdì 23 settembre l’Associazione Culturale Casa Panzerini organizza la serata “STOP alla violenza sulle donne”, nella quale si analizzerà la situazione taliana e camuna circa il complesso fenomeno della violenza di genere. 

Nell’ambito del Mese della cultura 2016, promosso dall’Associazione Casa Panzerini di Cedegolo, è proposta una serata dedicata al tema della violenza sulle donne, affrontato e descritto in tutte le sue varie forme in compagnia di esperti. Durante la serata, moderata dalla giornalista Paola Cominelli, assieme all’associazione “Dieci”, al centro antiviolenza “Casa delle donne” e all’Avvocato Maria Elena Mastaglia si descriveranno in particolare la situazione italiana e quella della Valle Camonica. 

L’appuntamento è per venerdì 23 settembre alle ore 20.30 presso il Salone di Casa Panzerini, sita in via Nazionale 151 a Cedegolo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare