Da sabato 9 luglio due giorni di festa a Cedegolo per festeggiare il 90° anniversario dalla fondazione del Gruppo Alpini di Cedegolo.

Si comincia sabato 9 luglio alle 20,30 con “Lo Scrittore Sergio Boem e la Grande Guerra” presso Palazzo Panzerini; a seguire è in programma l’apertura della Mostra Fotografica con testimonianze raccolte tra amici e parenti degli Alpini, realizzata in collaborazione con l’Associazione Casa Panzerini.

Domenica 9 luglio il ritrovo è previsto alle 9 presso il Piazzale ex Manganoni, dove gli Alpini daranno il benvenuto alle Autorità Militari, Civili e Religiose. Alle 10 è prevista la consueta sfilata, con Alza Bandiera e Deposizione corona d’Alloro presso Piazza Alpini. Più tardi Don Franco Zanotti celebrerà la Santa Messa in suffragio degli Alpini caduti – in caso di maltempo la S. Messa si terrà presso la Chiesa Parrocchiale di Cedegolo, con l’inizio sfilata dal Piazzale ex Manganoni. Alle 11,30 Sfilata per Via Nazionale e deposizione Corona d’Alloro al Monumento dei Caduti in Piazza Roma.

Dalle 12,30 si terrà un pranzo presso il Ristorante “Poglia” a Cedegolo, al termine del quale avrà luogo un’estrazione dei biglietti della Lotteria.  La manifestazione sarà accompagnata dalla Banda Musicale di Demo, diretta dal Maestro Damiano Pè.

Per prenotazioni per il pranzo al ristornante Poglia: Vittorino Mottinelli 0364.61482 – Pier Luigi Conti 0364.61662 – Ristorante “Poglia” 0364.61814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *