Infortunio mortale domenica 3 luglio nel pomeriggio ad Anfurro, frazione di Angolo Terme: ha perso la vita Beatrice Toini di 58 anni, molto nota in paese.
Infortunio mortale nel primo pomeriggio di domenica 3 luglio ad Anfurro, frazione di Angolo Terme. Una donna, Beatrice Toini residente in paese, di 58 anni, mentre si trovata in località Botta nei boschi sopra il paese, arrivata ad un cascinale abitato, si è appoggiata a una staccionata che ha ceduto. La donna ha perso l’equilibrio ed è finita nel piano sottostante cadendo da un’altezza di circa 2 metri riportando traumi che le sono stati fatali.
Sul posto è giunta l’eliambulanza di Brescia e le squadre territoriali della V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardia (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). L’équipe medica ha anche effettuato la rianimazione ma senza risultato. I tecnici hanno trasportato il corpo con la barella per circa 400 metri fino alla strada dove era in attesa il Defender speciale che ha trasportato al salma in paese e da qui, su disposizione dell’autorità giudiziaria, all’obitorio dell’Ospedale di Esine per l’autopsia. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri della Stazione di Darfo.