Cazzago, ragazzo morto investito da un treno: probabile gesto estremo

Un ragazzo è stato investito sui binari da un treno nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Bornato-Calino, a Cazzago San Martino. Per il giovane, italiano classe 1992, nonostante sia stato subito soccorso e gli siano state praticate tutte le cure di emergenza, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre al personale del 118 e ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia che hanno cercato di fare luce sulla tragedia.

Al momento sembra che si tratti di un gesto estremo, più che di un incidente: il ragazzo avrebbe infatti attraversato volontariamente le rotaie. Stando alle prime ricostruzioni in quel momento era da solo.

La circolazione sulla linea, fanno sapere da Trenord, è interrotta tra le stazioni di Passirano e Bornato Calino. Dalle ore 20.40, fino alla riattivazione del servizio, è stato messo a disposizione l’autobus spola tra Iseo e Brescia..

Foto Silvia Adorno

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy