Castione: si cercano fondi per la pista e-bike Fontanino – Malga Bassa di Pora

FORMAZIONE PISTA E-BIKE IN LOCALITÀ FONTANINO – MALGA BASSA DI PORA

Un gruppo di ragazzi (tra cui #MattiaMigliorati) appassionati di ambiente e del territorio di Castione della Presolana e dintorni, saputo che il Comune stava ricercando fondi per finanziare il progetto per la formazione di una pista e-bike in località Fontanino – Malga bassa di Pora, si è prontamente attivato a trovare una parte dei fondi, con la vendita di magliette autoprodotte. Sono magliette con disegni stilizzati del territorio, create direttamente da loro e che è possibile reperire su Instagram all’ indirizzo qui sotto riportato.

Il progetto si chiama +2521 e vuole contribuire alla valorizzazione dei sentieri, percorsi che sono veri e propri narratori di storie. “Grazie per la bellissima idea (e per la bella maglietta di cui mi avete fatto dono…) – scrive il sindaco di Castione Angelo Migliorati -. Per una bella coincidenza, in questi giorni mi è stata segnalata l’ idea del recupero di questa strada agro-silvo-pastorale anche da Manuel Ferrari. Lo ringrazio per la passione che ha del territorio e per la segnalazione”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy