CAstione panoramica.jpg

Castione della Presolana: bando per le attività economiche

La prossima settimana verrà pubblicato il bando per il sostegno delle attività economiche per il Comune di Castione della Presolana. Si è già provveduto a ridurre la TARI del 34% per le attività economiche; con questo bando, si prevede un ulteriore contributo a fondo perduto:

  1. Per tutte le partite IVA con codici ATECO chiuse nel mese di marzo aprile 2020 (il contributo, in base al numero delle domande pervenute, non potrà superare i 1.000 euro).
  2. Il raddoppio del contributo per tutte le partite IVA con codici ATECO chiuse nel mese di novembre 2020 (il contributo, in base al numero delle domande accolte, non potrà superare i 2.000 euro).

Il fondo a disposizione è di euro 53.200 euro. Le domande vanno presentate entro il 5 dicembre 2020 tramite PEC.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy