Cerca
Close this search box.

È stato presentato ieri al Municipio di Casnigo l’accordo fra il Comune di Casnigo e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Juvenes Gianni Radici, riguardo all’impianto sportivo comunale.

Durante l’incontro sono stati messi in luce gli interventi di miglioria e riqualificazione della struttura del campo sito in via Europa 52, previsti dall’accordo stipulato il 13 maggio scorso: in base al progetto i lavori ammonteranno a una cifra pari a 690 mila euro.
La concessione durerà di quindici anni (concessione prorogabile, su richiesta del Concessionario, di ulteriori cinque anni).
Inoltre l’incontro è stato l’occasione per mettere in luce la vocazione dell’associazione, che mira a trasmettere passione e valori sportivi e a creare legami sociali, oltre ad offrire una completa formazione calcistica.
Alla conferenza hanno partecipato: Giacomo Aiazzi, il Sindaco di Casnigo, Luca Ruggeri, l’Assessore allo Sport, e i membri del Consiglio direttivo di A.S.D Juvenes Gianni Radici: Maurizio Radici (il Presidente), Federico Lanfranchi (il Vice Presidente), Elio Pezzoli, (il Direttore Sportivo), Maurizio Bertasa (il Tesoriere) e Marco Rossi (il Segretario).