Continua il progetto “Anche tu puoi fare la differenza”, un ciclo d’incontri sull’ecologia organizzato da svariati gruppi e associazioni: Acli, Gruppo Peter Pan, Gruppo Ideado, Parrocchia di Casnigo, Someanza, Comune Di Casnigo, Biblioteca Comunale e Ana Casnigo.

La manifestazione mira a creare una maggiore consapevolezza nei cittadini su un tema tanto importante e attuale come l’ecologia e su come sia da gestire nella nostra vita quotidiana.
Il prossimo weekend è organizzato un nuovo appuntamento. Sabato è prevista una mostra presso l’ex chiesa di Santo Spirito dalle ore 15 alle ore 18, dal titolo “Mostra sul degrado e sul riutilizzo delle risorse”. L’installazione artistica sarà visibile anche nelle giornate di domenica di 17, sabato 23 e domenica 24 aprile.
Domenica 17 sarà incentrata sull’incontro “Anche tu puoi fare la differenza: Oratorio pulito!”. La giornata comincerà alle 15 presso la sala polivalente dell’oratorio.
Un altro incontro è previsto per domenica 8 maggio: durante la giornata – intitolata “Green Casnigo” – sarà proposta una gita sul territorio alla scoperta di come possiamo prenderci cura del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *