Case Sparse: presentazione nuovo catalogo

L’Associazione Case Sparse – Tra l’Etere e la Terra organizza per le prossime settimane un ciclo di incontri per promuove a Milano il nuovo catalogo “Case Sparse 2015 – 2012. Ripartiamo dal privato”.

Lunedì 2 maggio dalle ore 19 è prevista l’inaugurazione con il display della pubblicazione ‘Maybe we are the waves’ (edizione in copia unica a cura di Saul Marcadent) e di alcuni materiali che raccontano i primi quattro anni della residenza, nata con lo scopo di unire e di avvicinare alcune zone periferiche della Val Camonica al centro.
Poi è fissata la presentazione di “Case Sparse / Tra l’Etere e la Terra 2012_2015. Ripartiamo dal privato” (Fortino Editions, 2016, edizione in 300 copie numerate), seguita dall’intervento sonoro installativo di Nicola Ratti e Seiji Morimoto.

Venerdì 6 maggio è previsto un pomeriggio di dialogo e di scambio con le ideatrici della residenza.

Venerdì 13 maggio, invece, dalle 16 avrà luogo una tavola rotonda con gli artisti, i curatori e i collaboratori: Fatima Bianchi, Monica Carrera, Francesca Damiano, Elisabetta Falanga, Giuseppe Fanizza, Marta Ferretti, Luisa Littarru, Francesca Longhini, Saul Marcadent, Gaia Martino, Giulia Restifo, Stefano Serretta.

La mostra è aperta dal 3 al 13 maggio da lunedì a venerdì 15_19 o su appuntamento, a Milano, in via Pastrengo 12.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli