vigili del fuoco in azione

Cascina in fumo a Pianico

Intervento nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre a Pianico dei Vigili del Fuoco di Clusone e Lovere per spegnere le fiamme che hanno mandato in fumo una cascina.

L’allarme è scattato attorno alle 3.00 della notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre quando da Pianico si sono viste alte fiamme sprigionarsi dal tetto di un rustico posto in una zona di campagna. Sul posto sono quindi intervenute due squadre di vigili del Fuoco, da Clusone e da Lovere, con due APS e due Defender per l’accesso a strade strette. Il lavoro di spegnimento, smassamento e messa in sicurezza della zona si è protratto fino alle 5.30, quando le squadre hanno fatto rientro ai rispettivi distaccamenti. Il cascinale, che conteneva attrezzi agricoli, è andato completamente distrutto dalle fiamme, anche perché aveva alcune pareti di legno, facile innesco del fuoco.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy