distef

CasaPound raccoglie firme a Bergamo, ne servono oltre 20 mila

Sarà una grande festa quella che CasaPound Italia (sezione di Bergamo) sta organizzando per il prossimo 20 gennaio a La Cannoniera di Bergamo, in via Nazario Sauro 18/20. L’occasione è quella del tesseramento al partito politico di destra guidato a livello nazionale da Gianluca Iannone e Simone di Stefano. L’appuntamento è alle ore 14.

Sempre in questa occasione, oltre al tesseramento, sarà possibile firmare per la candidatura di CasaPound alle elezioni nazionali del 4 marzo 2018. A livello nazionale servirà raccogliere oltre 20 mila firme. Per firmare servirà presentarsi muniti di un documento di identità valido, ma attenzione: si potrà firmare a sostegno di un solo partito politico. Potranno firmare tutti gli elettori dai 18 anni in su per la presentazione della lista dei candidati alla Camera e dai 25 anni compiuti per entrambe le liste di Camera e Senato.

 

di FEDERICO MARZULLO


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare