CARTELLO AL CONTRARIO

Cartello sulla ciclabile istallato al contrario «Il genio viene compreso da pochi»


Inizialmente pensi sia uno scherzo, invece no. E’ tutto vero. E chissà che faccia avrà fatto il ciclista che per la prima volta si sarà ritrovato davanti il cartello (istallato al contrario) sulla ciclabile in direzione Almè – Sombreno. La foto è stata recentemente pubblicata sul gruppo Facebook Sei di Ponteranica Se... e ha suscitato già l’ilarità di moltissimi utenti.

C’è chi ironizza. “Il genio solitamente viene compreso da pochi.  Ma il significato del cartello al contrario all’inizio della ciclopedonale per andare verso Almè e Sombreno?”.

 


IL CARTELLO 

CARTELLO AL CONTRARIO


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy