ELISOCCORSO 2

Carona, muore escursionista di Ponteranica Aveva 84 anni, è caduto in un dirupo


Recuperato senza vita il corpo di un escursionista di Ponteranica di 84 anni, C.T. le iniziali. Era con un gruppo di amici ma mentre stavano tornando lo zaino è scivolato: cercando di raggiungerlo, è precipitato per circa 200 metri. Sul posto le squadre della VI Delegazione Orobica, portate in quota dall’elicottero del 118 decollato da Como.

La salma è stata portata in camera mortuaria a Clusone. Gli altri escursionisti sono stati riportati a valle, illesi, grazie anche alla disponibilità concessa da Enel Produzione, che ha messo a disposizione la funivia di Carona per accelerare i tempi dell’intervento. Tre in totale gli interventi che hanno impegnato oggi la Delegazione: gli altri due hanno riguardato un cercatore di funghi e un uomo caduto in una baita.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy