Carnevale Cittadino a Darfo Boario Terme: aperte le iscrizioni alla sfilata in maschera

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Domenica 23 febbraio torna l’atteso Carnevale Cittadino, con la tradizionale sfilata in maschera che animerà le strade della città. L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune, è aperto a tutti e prevede l’iscrizione gratuita per maschere singole, coppie e gruppi (da 3 persone in su).

I partecipanti avranno l’opportunità di gareggiare per aggiudicarsi i ricchi premi in palio, che verranno assegnati ai primi classificati e in diverse categorie.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare l’Ufficio Turismo al numero 0364.541107 o scrivere all’indirizzo turismo@darfoboarioterme.net.

Un’occasione imperdibile per vivere la magia del Carnevale in un’atmosfera di festa e allegria!

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy