vigili del fuoco

Carabiniere forestale dà fuoco all’appartamento a Passirano

Ha dato fuoco all’appartamento incendiando i peluche della figlia, dopo aver intrappolato all’interno la famiglia. Sono in corso le indagini per far chiarezza sulle dinamiche che hanno portato il carabiniere forestale a compiere il folle gesto, tra la notte di sabato 22 e domencia 23, a Passirano. 

Dalle prime informazioni pare che l’uomo sia stato spinto dalla rabbia per la fine del matrimonio. Sul posto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, avvertiti dallo stesso carabiniere che, in un momento di lucidità, avrebbe chiamato i soccorsi. Nessuna grave conseguenza per i componenti della famiglia, trasferiti in ospedale per accertamenti e per una lieve intossicazione da fumo. Altre tre persone erano intrappolate nella casa in fiamme. Sono state tratte in salvo, illese, dai soccorsi. L’incendio ha interessato gran parte dell’appartamento, dichiarato inagibile.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy