Tribunale Brescia 1

Carabiniere indagato a Brescia dalla Procura di Milano

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

La Procura di Milano ha disposto una perquisizione negli uffici della Procura di Brescia nei confronti di un carabiniere che opera nella sezione della Polizia giudiziaria, collaborando con i pubblici ministeri nelle varie indagini.

Il militare, un Ufficiale, risulterebbe indagato dalla magistratura milanese per aver intascato 37 mila euro e avuto favori per altri 33 mila da un’azienda fallita nel 2016. Il carabiniere sotto accusa avrebbe lavorato nelle indagini proprio sul fallimento, analizzando computer e altri supporti informatici. A distanza di due anni dal crac, la procura milanese è arrivata al militare che era giunto a Brescia nel 2010. Il carabiniere sarebbe già stato interrogato dopo che la Guardia di Finanza ha perquisito i suoi uffici in procura.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy