capiolo

Capriolo muore cadendo dalle rocce sulla Sebina occidentale

Un capriolo di circa un anno è morto precipitando dal versante a monte della litoranea 469 in località Portirone cadendo sulla sede stradale dopo un volo di una ventina di metri.

 

Il giovane ungulato, nonostante la rovinosa caduta, no è morto subito ma, spaventato, ha attraversato la strada ed è andato ad incastrarsi tra le sbarre della ringhiera di una casa privata. Le condizioni dell’animale sono subito apparse critiche: è stato estratto delicatamente dalle sbarre ma subito dopo è spirato. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Provinciale di Bergamo che hanno verificato la dinamica dell’accaduto e preso in consegna la carcassa del capriolo per conferirla all’apposito centro di smaltimento.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy