antidroga

Cani antidroga nelle scuole di Salò

Questo giovedì 25 ottobre, in mattinata,  a Salò, i Carabinieri della locale Compagnia con la collaborazione di un’unità antidroga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Orio al Serio, hanno effettuato un servizio di prevenzione dello spaccio delle sostanze stupefacenti nei pressi di alcune Scuole Secondarie di secondo grado.

Nel corso dei controlli il cane antidroga ha passato al setaccio cespugli e nascondigli, fino a quando ha puntato gli indumenti di uno studente che, all’interno del proprio giubbino, nascondeva una dose di hashish. Il giovane sarà quindi segnalato alla Prefettura di Brescia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy