cani molecolari ricerca clusone

Cane molecolare a supporto delle ricerche a Clusone

Proseguono incessantemente le ricerche di Pasquina Barcellini, la donna 82enne che ha fatto perdere le proprie tracce dal pomeriggio di mercoledì 7.

Oltre agli uomini del soccorso alpino, ai Carabinieri Soccorritori, ai Vigili del Fuoco (supportati dall’elicottero Drago di Malpensa), ai volontari della Protezione Civile Città di Clusone è giunto anche il cane molecolare da Giussano. Al momento ancora nessuna traccia della donna, sono state pattugliate diverse aree nei dintorni di Clusone e Rovetta. L’ultimo avvistamento di Pasquina è stato nel pomeriggio di mercoledì intorno alle ore 14 nei pressi della Fondazione Sant’Andrea di Clusone poi alcuni avvistamenti non ancora confermati dalle forze dell’ordine.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy