ghisa

Campionati italiani aspiranti, argento per la bergamasca Ilaria Ghisalberti

Celina Haller ancora grande protagonista nella terza giornata di gare dei Campionati Italiani Aspiranti di Sarentino (Bz), riservati ai nati nel 2000 e 2001. L’altoatesina dello Sport Club Merano, vincitrice in slalom e gigante, ha conquistato lo scudetto di categoria anche nella combinata alpina, dove ha preceduto la corregionale Laura Steinmair (Kronplatz Skiteam) di 1″41, terza posizione per la valdostana Carlotta Welf (Gressoney Monte Rosa) a 1″49.

Haller si è messa al collo anche la medaglia di bronzo nel supergigante del mattino che apriva la combinata, preceduta dalla stessa Welf di 73 centesimi, mentre la bergamasca Ilaria Ghisalberti (GB Ski Team) aveva chiuso al secondo posto, in ritardo di 57 centesimi. In campo maschile si è disputato invece un gigante che ha premiato Alberto Battisti dell’ASE Catinaccio (secondo nella combinata di martedì) in 1’58″79.

Il bolzanino si è preso la rivincita nei confronti del livignasco Simon Talacci (Sci Club Livigno) che lo aveva battuto il giorno precedente, precedendolo di 1″35, terza posizione per Aron Lunger (ASV Welschnofen) a 2″05. Venerdì 9 marzo ultime gare del programma con le due discese.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché