Mortale camion galleria

Camionista valsabbino muore schiacciato dal suo camion

Un altro bresciano vittima della strada: si tratta di Oscar Amadei, camionista 52enne di Sabbio Chiese, sposato e padre di due figlie. Sarebbe rimasto schiacciato dalle ruote del suo stesso camion, che stava ispezionando in una galleria della Valsugana dopo che si era improvvisamente fermato (Foto: BresciaToday).

E’ accaduto intorno alle 14 di martedì 24 luglio all’interno della galleria di Martignano, in direzione di Pergine Valsugana, in provincia di Trento. Amadei sarebbe sceso dal suo camion una volta resosi conto che qualcosa non funzionava; ha accostato, è sceso per verificare l’eventuale malfunzionamento dell’autotreno, ma la strada in leggera salita ha però fatto in modo che il camion si muovesse all’indietro fino a schiacciare Amadei con tutto il peso della motrice. Inutili i soccorsi tempestivi da parte del 118: l’uomo è morto sul colpo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy