Camion ribaltato sulla A4: traffico bloccato in direzione Bergamo

Un incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A4 in direzione Bergamo, tra le uscite di Seriate e Bergamo, poco dopo l’aeroporto di Orio al Serio. Un mezzo pesante si è ribaltato alle 7:14, coinvolgendo un uomo di 60 anni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui un mezzo di soccorso avanzato di 2° livello (MSA2) e un’ambulanza base (MSB), oltre al personale dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Novate e il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo. La persona coinvolta è stata trasportata all’Ospedale di Seriate in codice verde, senza lesioni gravi.

Le operazioni di messa in sicurezza del tratto autostradale si sono concluse sul posto alle 8:14, ma si registrano ancora code e rallentamenti in direzione Milano. Si consiglia di percorrere itinerari alternativi fino alla completa normalizzazione della viabilità.

Foto Google Map

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy