hostel

Camerata Cornello, si cerca un nuovo gestore per l’Ostello dei Tasso

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Camerata Cornello l’invito a manifestazione d’interesse per la struttura ricettiva dell’Ostello dei Tasso di via Orbrembo 20, di cui l’ente pubblico è proprietario. L’avviso pubblico è stato diramato lo scorso lunedì 19 marzo.

Si avvisa gli interessati – si legge nel documento diramato dal Comune -, disponibili a prendere in gestione la struttura ricettiva a presentare per iscritto una manifestazione di interesse agli uffici comunali entro il 30 marzo 2018. C’è poi la richiesta di alcune condizioni specifiche da parte del Comune di Camerata Cornello, nel dettaglio e in particolare: la gestione ricettiva – ristorativa di qualità medio alta; la presenza di un cuoco e di un pizzaiolo di riscontrata professionalità; la presentazione di un progetto di gestione e sviluppo della struttura.

Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito del comune, o la pubblicazione dell’avviso (clicca qui). O richiedere informazioni presso gli uffici, tel. 0345/43543.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy