Cambio dell’ora: questa notte torna l’ora legale

Questa notte, tra sabato 29 e domenica 30 marzo, entrerà nuovamente in vigore l’ora legale. Alle 2:00 le lancette dovranno essere spostate avanti di un’ora, direttamente alle 3:00.

Ciò significherà un’ora di sonno in meno, ma anche un’ora di luce naturale in più nelle serate primaverili ed estive, contribuendo al risparmio energetico grazie a un maggiore sfruttamento della luce solare.

L’ora solare tornerà in vigore domenica 26 ottobre.

Condividi:

Ultimi Articoli

BORGO

Il turismo delle Radici

Il turismo delle Radici rappresenta un’opportunità strategica per i piccoli borghi per rafforzare il legame con le comunità di origine sparse nel mondo. Si tratta

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy