Cagliari, lo trovano ustionato in strada con l’auto in fiamme: 69enne in fin di vita

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Giallo nel Cagliaritano dove un uomo oggi verso le 7 è stato ritrovato in fin di vita con gravi ustioni. Il 69enne aveva ustioni di secondo e terzo grado estese su tutto il corpo e si trovava all’ingresso di Sestu, vicino a un supermercato della ex 131. Poco distante, vicino all’ecocentro comunale, c’era la sua auto in fiamme e a qualche metro dal rogo sono stati trovati i documenti della macchina e dell’uomo, originario di Guasila e già noto alle forze dell’ordine.  

Mentre i vigili del fuoco si occupavano di spegnere l’incendio che ha distrutto l’auto, il personale del 118 ha accompagnato al Policlinico di Monserrato il ferito, in condizioni critiche. Da lì dovrebbe essere trasferito dagli specialisti del Centro ustioni dell’Aou di Sassari.  

Nel frattempo i Carabinieri stanno cercando di capire come si siano svolti i fatti e scoprire se ci sia stato il coinvolgimento di altre persone. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy