Vigili del fuoco monossido

Cade dal tetto per spegnere le fiamme

Un 55enne è caduto dal tetto nella serata di martedì 2 gennaio a Ponte di Legno in Val Sozzine mentre stava cercando di spegnere l’incendio della canna fumaria della sua casa in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco.

L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 di ponte di Legno e trasferito in codice giallo all’Ospedale di Edolo. Nel frattempo i vigili del fuoco di Darfo,Vezza d’Oglio e Ponte di Legno sono intervenuti per spegnere le fiamme che avevano intaccato il tetto, danneggiando qualche metro quadro di copertura. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse intorno alle 21.00. La casa è danneggiata, ma è rimasta agibile.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy