Nel pomeriggio di giovedì 22 giugno attorno alle 16.00 un cadavere è riemerso dalle acque del Garda nella spiaggia di Porto Dusano a Manerba (Foto: Brescia Today):

 

Il fatto è accaduto davanti agli occhi spaventati di decine di turisti: una coppia di ragazzine sono state le prime a lanciare l’allarme al 112. Non si conosce ancora il nome dell’uomo, morto da almeno 36 ore, come hanno dichiarato i medici: probabilmente a causa di un annegamento, o di un malore. Ma solo l’autopsia, che verrà eseguita all’ospedale di Gavardo, potrà fare chiarezza su ciò che ha provocato il decesso. Si tratta di un maschio, di circa 40 anni, alto e di corporatura robusta, probabilmente un turista, che galleggiava sull’acqua, indossava un paio di calzoncini da bagno. Le forze dell’ordine fino a tarda notte hanno passato al setaccio le strutture ricettive e i campeggi della zona per verificare se qualcuno tra gli ospiti mancava all’appello.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy