impallinato

Cacciatore impallinato da un colpo partito per errore

Un cacciatore di 40 anni di Desenzano del Garda, è stato vittima di un incidente di caccia, sabato 7 ottobre nel Mantovano tra Castel d’Ario e Vilimpenta: l’uomo è rimasto ferito all’addome da una fucilata.

La dinamica di quanto accaduto sarebbe già stata ricostruita dai carabinieri, con il supporto del commissariato di polizia. Il colpo sarebbe partito accidentalmente dal fucile di un amico che era con lui, a distanza ravvicinata: colpito all’addome, il 40enne si sarebbe immediatamente accasciato al suolo. Gli amici mdi caccia non hanno atteso l’arrivo dell’ambulanza, ma lo hanno portato in macchina al pronto soccorso di Desenzano. Qui è stato ricoverato inizialmente in prognosi riservata, ma con il passare delle ore le sue condizioni sono migliorate. Pare che tutti i cacciatori impegnati sabato nella battuta di caccia nella zona dell’incidente fossero gardesani.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy