bastone

Caccia gli uccelli con il “bastonfucile”

Arrestato un pensionato 67enne di Gussago che si divertiva a cacciare i volatili,nei campi del paese, con un fucile artigianale di sua invenzione camuffato da bastone da passeggio.

Nitidi rumori di arma da fuoco, provenivano da quel campo di Gussago. Gli agenti ne erano certi che stava accadendo qualcosa di insolito, nonostante non era stato rintracciato nulla di particolare nella zona: solo un pensionato 67enne ed il suo bastone da passeggio.Proprio questo oggetto ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine che dopo averlo analizzato hanno scoperto l’amara verita: l’aiuto per il passeggio dell’uomo era una copertura. Infatti, all’interno, vi era presente un fucile del calibro delle pallottole trovate fra le frasche del campo.

L’incriminato è stato arrestato e l’arma sequestrata. In seguito è stata perquisita anche la sua abitazione, dov’è stato trovato anche una seconda arma, da lui stesso fabbricata e quindi sequestrata.

(immagini del GiornalediBrescia)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare