bastone

Caccia gli uccelli con il “bastonfucile”

Arrestato un pensionato 67enne di Gussago che si divertiva a cacciare i volatili,nei campi del paese, con un fucile artigianale di sua invenzione camuffato da bastone da passeggio.

Nitidi rumori di arma da fuoco, provenivano da quel campo di Gussago. Gli agenti ne erano certi che stava accadendo qualcosa di insolito, nonostante non era stato rintracciato nulla di particolare nella zona: solo un pensionato 67enne ed il suo bastone da passeggio.Proprio questo oggetto ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine che dopo averlo analizzato hanno scoperto l’amara verita: l’aiuto per il passeggio dell’uomo era una copertura. Infatti, all’interno, vi era presente un fucile del calibro delle pallottole trovate fra le frasche del campo.

L’incriminato è stato arrestato e l’arma sequestrata. In seguito è stata perquisita anche la sua abitazione, dov’è stato trovato anche una seconda arma, da lui stesso fabbricata e quindi sequestrata.

(immagini del GiornalediBrescia)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy