ambulanza Roncadelle

Caccia al pirata della strada a Roncadelle

È caccia aperta all’automobilista che nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre poco dopo le 16.30 ha provocato un incidente a Roncadelle (nella zona del centro commerciale “Le Rondinelle”).

L’autista che ha provocato l’inmcidente è fuggito senza prestare soccorso all’anziano che viaggiava sull’altro veicolo. Sull’asfalto di via Ghislandi, luogo dell’incidente, è rimasta solo la sua auto ammaccata: una Bmw con targa tedesca, all’interno della quale non sono stati trovati né contrassegni assicurativi, né altri documenti utili per risalire all’identità del proprietario. Stando ad una prima ricostruzione, il pirata della strada si stava immettendo in via Ghislandi e non avrebbe rispettato la precedenza, finendo così per schiantarsi contro una Peugeot condotta da un 68enne. Quindi avrebbe arraffato tutti i documenti e si è dileguato a piedi in pochi istanti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Sole

Equinozio d’autunno: 22 settembre 2020

Arriva implacabile l’equinozio d’autunno, l’evento astronomico che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale per l’emisfero boreale. Al contrario, nell’emisfero australe inizia la