Adamello 696x348

C.C. Adamello: 25 anni guardando al futuro

Il 27 e 28 ottobre il Centro Commerciale festeggerà il 25°anniversario dall’apertura.

L’idea dell’imprenditore Cassiano Serventi di trasformare parte dell’area dedicata all’ingrosso Sergros, situata a sud del centro abitato di Darfo Boario Terme, in un centro commerciale diventa realtà sfidando lo scetticismo generale. Il Centro Commerciale Adamello apre le sue porte ai clienti. L’ipermercato Sermark e diciannove attività artigianali e commerciali, di soli operatori locali, danno vita ad un nuovo modo di fare commercio in Valle Camonica. Ma per essere leader bisogna saper evolvere ed uscire dal provincialismo, o peggio, dal localismo ed aprirsi a nuove collaborazioni. Nasce così nel 2002 l’unione con il gruppo Iperal di Antonio Tirelli della Valtellina.

Cassiano a causa della prematura scomparsa non potrà assistere al successo della nuova società.

La moglie, Antonella Massone, mossa dal desiderio di onorare la sua memoria, si mette in gioco entrando in società assumendo il ruolo di presidente della Sermark Centri Commerciali, occupandosi  attivamente dello sviluppo del centro Adamello, rinnovato e adeguato ai cambiamenti che il mercato impone.

A 25 anni dall’inaugurazione si vivranno momenti di alta carica emotiva, soprattutto per coloro che hanno amato e hanno collaborato con Cassiano uniti a momenti di divertimento e di spettacolo che coinvolgeranno i tanti clienti del Centro Adamello

Sabato 27 Ottobre 2018 alle ore 11.00 sarà intitolata a Cassiano Serventi la via di accesso al Centro Commerciale, per aver contribuito al miglioramento e allo sviluppo della città di Darfo Boario Terme. Un giusto riconoscimento al suo coraggio e alle sue grandi capacità imprenditoriali.

I festeggiamenti proseguiranno all’interno della galleria Adamello con iniziative dedicate a famiglie e bambini. Alle 15.45 l’artista GORDON, youtuber apprezzato da migliaia di followers intratterrà il pubblico con la sua simpatia,  gli artisti di strada incanteranno con le loro magie ed evoluzioni e alle  16.30 sarà offerta una merenda a tutti i bambini. Domenica 28 Ottobre, per la gioia dei piccoli,  i SUPERPIGIAMINI animeranno la Galleria del centro, seguirà lo spettacolo delle majorette. Dalle ore 16.00 il famoso MAGO FOREST ci accompagnerà con i suoi sketch divertenti sino al taglio della torta per tutti

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli