Bruno Bonaldi muore in un incidente in biciletta

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ morto giovedì 7 luglio in un incidente con la bicicletta Bruno Bonaldi, 71enne originario di Schilpario, noto atleta e allenatore dello sci di fondo.

Bonaldi era appassionato di ciclismo e marito della ex-atleta di fondo e ciclista di fama internazionale Maria Canins. Bonaldi stava completando il quotidiano giro di allenamento in prossimità del centro abitato di San Cassiano in Alta Badia, quando si è schiantato contro un furgone guidato da un cittadino tedesco. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Badia, ma dai primi accertamenti sembrerebbe che Bonaldi, che procedeva in discesa, sia finito con violenza contro uno dei finestrini del furgone, infrangendolo, ricadendo poi pesantemente sull’asfalto: la morte sarebbe stata immediata e i soccorritori, accorsi con un mezzo della Croce Bianca, un elisoccorso e i vigili del fuoco, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Bonaldi abitava a La Villa: lascia la moglie Maria Canins, la figlia Concetta e un fratello, Antonio, che abita ancora a Schilpario.

 

 

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy